(English version below)
CORSE PAZZE IN KYRGYZSTAN
Prima di tutto, se siamo qui a scrivere questo post, vuol dire che siamo sopravvissuti!
Che avventure, tigri!
Siamo partiti qualche mese fa per il primo epico viaggio organizzato da Carlo Avati, giovane romano molto intraprendente. Carlo ha deciso di portare un gruppo di 40 giovani avventurieri a esplorare i paesaggi unici del Kyrgyzstan, in quella che lui definirebbe “Un’Odissea in 4X4 come nessun’altra” e noi fino a quel momento chiamavamo semplicemente YAK CUP.
Un rally, un paese inesplorato, tanti ragazzi come noi e soprattutto un’incredibile spirito di avventura. In questo terreno perfetto non poteva infatti mancare Giglio Tigrato, che colta l’occasione per partire, ha deciso di portare con sé un kit di sopravvivenza per ogni team, diventando così un piccolo sponsor ufficiale per questa Corsa Pazza in Kyrgyzstan!
Lo starting kit della sopravvivenza progettato da Giglio comprendeva:
- Una maglietta Limited Edition personalizzata per ogni membro del team, perché sicuramente una maglietta in piu in questo tipo di avventure può essere utile, oltre che rimanere un bel ricordo…
- Un porta accendino per ogni membro del team, cucito a mano con scarti di pelletteria, per non perdere mai il fuoco e poter accendere grandi falò durante i numerosi camping notturni.
- Un backgammon da viaggio a team, per poter passare il tempo in sfide nei momenti di guasti (che per noi Marmittone sono stati parecchi…), sempre realizzato con scarti tessili e stampato con una grafica personalizzata in Edizione Limitata
- Un cappellino in stile pescatore, con grafica personalizzata della Yac Cup, per ogni membro del team, per proteggersi dal sole ma anche dalle numerose intemperie che possono abbattersi su di te durante questi imprevedibili viaggi…
Insomma c’era tutto o quasi, per poter essere Cooool e preparati al meglio per qualsiasi (dis)avventura!
Wild, Responsible and Rebellious!
Alla prossima Odissea,
xx Giglio
----------------------------------------------------------------
First of all, if we are here writing this post, it means we have survived!
What an adventure, tigers!